14 Settembre 2020

Avviso per presentazione domande contributo pro famiglie con 3 figli minorenni a carico

Il presente intervento è finalizzato al trasferimento di contributi, una tantum, in favore delle famiglie, residenti nella Regione Marche, con numero di figli pari o superiora a tre, al fine di garantire loro sostegno economico alla luce dell’eventualità che, a seguito dell’emergenza sanitaria in atto relativa al COVID 19, i nuclei si siano trovati in una situazione di precarietà.

I criteri e le modalità per la presentazione della domanda sono riportati in dettaglio  nell’ALLEGATO A (Avviso Pubblico). I termini per la presentazione della domanda che dovrà essere inviata solo ed esclusivamente attraverso la compilazione  del formulario presente nella piattaforma informatica regionale denominata SIFORM2 SCADONO ALLE ORE 24,00 DEL 21 SETTEMBRE 2020.

La domanda dovrà essere presentata direttamente dall’utente.

Avviso contributi famiglie numerose

Decreto avviso famiglie numerose