In Primo Piano

6 Dicembre 2023

Avviso di selezione pubblica per un operaio generico presso la Pluriservizi Fidardense

La Pluriservizi Fidardense srl, società interamente e unicamente partecipata dal Comune di Castelfidardo, ha pubblicato ieri un avviso di selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni con profilo di operaio generico con applicazione del CCNL Terziario Commercio, inquadramento di operaio generico di sesto livello da inserire a tempo pieno e/o parziale con contratto determinato o indeterminato secondo le esigenze della società.

Scadenza presentazione domande: ore 12.30 del 20.12.2023

I requisiti specifici per la partecipazione sono: licenza di scuola secondaria di primo grado (scuola media) e possesso della Patente B

Consulta avviso completo cliccando su bando-operaio-generico-tempo-determinato-indeterminato
Allegato A Domanda di partecipazione