8 Aprile 2022

Avviso borse di studio per gli studenti iscritti scuole superiori – A.S. 2021/2022

I servizi socio-educativi del Comune rendono noto che la Regione Marche ha definito gli indirizzi operativi per la formazione degli elenchi dei potenziali aventi diritto ad accedere alle borse di studio per gli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado (scuole superiori), anno scolastico 2021/2022.
L’avviso ed i moduli da compilare sono disponibili su https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=278&dettaglio=2846

I requisiti per accesso al contributo sono:
− Residenza anagrafica dello studente nel Comune di Castelfidardo alla data di pubblicazione del bando; − Attestazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare dello studente non superiore ad € 10.632,94 calcolato sulla base della DSU (Dichiarazione sostitutiva unica);
− Iscrizione dello studente nell’anno scolastico 2021/2022 presso una scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore).

La domanda, a firma di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dello studente, se maggiorenne, dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo: comune.castelfidardo@pec.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Comune di Castelfidardo entro il 29 Aprile 2022.
Le domande pervenute dopo il termine sopra indicato o incomplete o prive della documentazione richiesta saranno escluse dal beneficio.
Info Servizi Socio Educativi: 071/7829356 – 071/7829348.

Lucia Flauto