2 Marzo 2011

Avvio della sperimentazione SUAP con STARWeb

E` stato configurato ed attivato il servizio che permette la comunicazione telematica delle pratiche SUAP che sono presentate contestualmente ad altre pratiche Registro Imprese.

Il servizio di comunicazione telematica delle pratiche SUAP che sono presentate contestualmente ad altre pratiche Registro Imprese, è conforme a quanto previsto nel nuovo Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo sportello unico per le attività produttive.

Il servizio recapita sulla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) comunicata dall’ente, le pratiche telematiche presentate con questo canale; la pratica va poi evasa con le modalità già in uso e tutte le comunicazioni necessarie vanno effettuate con messaggi PEC.

Indirizzo a cui è possibile accedere al nuovo servizio http://starweb.infocamere.it

Marco Stracquadanio – Responsabile V Settore