31 Dicembre 2021

Auguri di buon anno con il gioco di luci della Torre dell’acquedotto

Passa attraverso la suggestiva illuminazione della torre dell’Acquedotto il messaggio di buon anno dell’Amministrazione Comunale. Il progetto di light design che valorizza l’intera piazza del Cassero e il ‘bagno di luce’ che investe il punto più alto dello skyline cittadino grazie al finanziamento ottenuto partecipando al bando regionale ‘I colori dell’acqua’, sta riscuotendo un meritato e diffuso apprezzamento.
“Ci fa piacere offrire questo squarcio di bellezza che unitamente alla pista di pattinaggio frequentata da tanti giovani, sta rendendo piacevole e più lieve l’atmosfera in un periodo complicato. A tutti i cittadini formulo i più sinceri auguri per un sereno anno nuovo invitando a visitare il centro storico vivendolo con un rinnovato senso di comunità ed identità”, dice il sindaco Roberto Ascani interpretando il pensiero dell’Amministrazione Comunale.
Si ricorda che la pista di pattinaggio rimane aperta fino a domenica 9 gennaio, mentre proseguono rispettivamente in Auditorium San Francesco e alle Officine Soprani le mostre “Diorami dell’anima” di Simone Tamburrini e quella artistica di Aurelio Alabardi e Apolllonia Benassi (orari 16.30-19:30).

Lucia Flauto