18 Marzo 2016

Atletica Amatori Avis, iscrizioni in corso

Si rinnova domenica 15 maggio, dalle 9:00 alle 10:00 circa, a conclusione dei festeggiamenti patronali, l`appuntamento con il  “XXXVI Trofeo Avis Loris Baldelli – La 10 Km della Fisarmonica – Memorial Gianluca Paoloni, Graziano & Onorio Magrini”.

Il programma tecnico della manifestazione prevede tre percorsi: uno agonistico di km 10 e due non agonistici di 6 km di nordic walking e di 3 km di passeggiata e “stracanina”, con partenza dalla rotatoria della Cancellata degli Allori del Monumento Nazionale e arrivo nel piazzale delle Rimembranze del parco del Monumento medesimo.

La “10 KM DELLA FISARMONICA”, valida come 2^ prova del campionato di società e come 13^ del Grand Prix di corsa su strada FIDAL Marche delle categorie masters (over 35), avrà il seguente percorso:

Partenza dalla rotatoria della Cancellata degli Allori del Monumento Nazionale, via Matteotti, piazzale Don Minzoni, Porta Vittoria, via XVIII Settembre, piazza della Repubblica, via Mazzini, piazza Trento e Trieste, via N. Sauro, Porta del Sole, via Mordini, piazza della Repubblica, via  Marconi, via Paolo Soprani, via IV Novembre, piazza Sant’Agostino, via IV Novembre, via D. Chiesa, via Cadorna, via 1° Maggio, via  Piave, via Oberdan, via Rizzo, rotatoria della Figuretta, via Colombo, via XXV Aprile, via Bramante (direz. Uscita), via della Crocetta, via Nobel, via Murri, via Rossini, via Donizetti, rotatoria della Cancellata degli Allori del Monumento Nazionale, arrivo nel piazzale delle Rimembranze.

NORDIC WALKING KM. 6

Partenza dalla rotatoria della Cancellata degli Allori del Monumento Nazionale, via Matteotti, piazzale Don Minzoni, Porta Vittoria, via XVIII Settembre, piazza della Repubblica, via Mazzini, piazza Trento e Trieste, via N. Sauro, Porta del Sole, via Mordini, piazza della Repubblica, via  Marconi, via Paolo Soprani, via IV Novembre, piazza Sant’Agostino, via IV Novembre, via D. Chiesa, via Cadorna, via 1° Maggio, via  Piave, via Oberdan, via Rizzo, rotatoria della Figuretta, via Colombo, via XXV Aprile, via Bramante (direz. Centro), Rione Buozzi, via Donizetti, rotatoria della Cancellata degli Allori del Monumento Nazionale, arrivo nel piazzale delle Rimembranze;

PASSEGGIATA E STRACANINA KM.  3

Partenza dalla rotatoria della Cancellata degli Allori del Monumento Nazionale, via Matteotti, piazzale Don Minzoni, Porta Vittoria, via XVIII Settembre, piazza della Repubblica, via Mazzini, piazza Trento e Trieste, via N. Sauro, Porta del Sole, via Mordini, piazza della Repubblica, via  Marconi, via Paolo Soprani, via Settimio Soprani, via Matteotti, rotatoria della Cancellata degli Allori del Monumento Nazionale, arrivo nel piazzale delle Rimembranze.

La tassa di partecipazione, da versare al ritiro della busta contenente i pettorali, è fissata in €. 8,00 per la 10 Km. della Fisarmonica e in €. 4,00 per le non competitive.

• Le iscrizioni alle due tipologie di manifestazione si ricevono, entro le ore 20,00 di venerdì 13 maggio 2016, per le società affiliate FIDAL all’area riservata (servizi on line http://tessonline.fidal.it/login.php), per le società affiliate E.P.S. in convenzione FIDAL, per tesserati RUNCARD e partecipanti alle non competitive all’indirizzo di posta elettronica sigma.strada@fidalmarche.com. Le iscrizioni dei singoli alle non competitive si ricevono anche telefonicamente ai nn. 3337843678 – 0717808359 e comunque fino a 30 minuti dalla partenza. Non verranno accettate iscrizioni alla competizione della 10 Km. della Fisarmonica inviate via fax e presentate il giorno di svolgimento.

• Le iscrizioni alla Stracanina verranno gestite autonomamente dall’associazione www.cluanadog.it e possono essere anticipate individualmente su tale sito.