8 Aprile 2010

Asta pubblica immobile in via M.della Rocca

Avviso d’asta pubblica per l’immobile di proprietà comunale sito in via Monsignor della Rocca al civico 9. Trattasi di un edificio destinato dal Piano Regolatore Vigente a “nucleo storico consolidato A2”, costituito da un piano seminterrato di circa 43,5 mq ed altri tre piani della superficie complessiva di circa 97,20 mq.. La vendita viene effettuata a corpo nello stato di fatto e di diritto in cui si trova l’immobile partendo da un prezzo a base d’asta di € 62.000,00. Le  offerte devono pervenire presso l’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.30 del giorno 11 maggio 2010. Per informazione, bando integrale ed allegati, rivolgersi all’ufficio urbanistica tel. 071/7829354 oppure consultare questo sito alla pagina: