7 Ottobre 2022

Assegni di cura per ultra65enni non autosufficienti, istanze entro il 18 novembre

I servizi socio-educativi informano che in continuità con le precedenti annualità, il Comune di Osimo Capofila dell’A.T.S.XIII ha approvato l’avviso pubblico e il relativo modulo di domanda per il conferimento del contributo mensile denominato “assegno di cura” (anno 2023). La misura è rivolta agli ultrasessantacinquenni non autosufficienti che usufruiscono di funzioni assistenziali da parte dei familiari, anche non conviventi, o da parte di assistente domiciliare privata in possesso di regolare contratto di lavoro purchè residenti residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale XIII (Castelfidardo, Camerano, Loreto, Numana, Offagna, Osimo, Sirolo).
Scadenza venerdì 18 novembre 2022
Testo integrale del bando  (clicca qui)
Modulo di domanda (clicca per scaricare e compilare)

Info: 0717829365-332