26 Agosto 2009

Aree PEEP: scadenza sconto 30%

Ultimi giorni per usufruire dello sconto del 30% sull’istanza di trasformazione del diritto di superficie in piena proprietà. Come annunciato nei mesi scorsi, l’Amministrazione Comunale ha offerto tale opportunità per le aree comprese nei Piani di Edilizia Economica e Popolare (P.E.E.P.), abbinando una serie di agevolazioni che permettono  ai cittadini interessati di acquisire la totale e illimitata disponibilità della propria abitazione. Se la possibilità di domanda per conoscere il corrispettivo dovuto rimane aperta e gratuita, usufruendo dell’assistenza dei tecnici del servizio urbanistica, scade invece giovedì 3 settembre l’applicazione dello sconto del 30% a chi effettui il pagamento in un’unica soluzione entro 30 giorni dall’accoglimento della domanda stessa. Ricordiamo che la “trasformazione” delle aree originariamente assegnate in diritto di superficie, “consegna” alla famiglia un bene di cui può pienamente e serenamente disporre senza alcun limite per il proprio futuro, determinando nel contempo un incremento del valore dell’immobile, autonomo e indipendente rispetto alle scelte degli altri condomini.

Aree PEEP: scadenza sconto 30%
Aree Tematiche di riferimento