In Primo Piano

23 Giugno 2021

Area camper, sistema automatizzato di accesso con QR

L’area camper “La fisarmonica” di Castelfidardo è ancora più accogliente.  Grazie alla installazione di un sistema automatizzato di accesso all’area attraverso QrCode, si ha la possibilità di entrate e uscire con il proprio mezzo autonomamente per tutto il periodo nel quale si è prenotato e pagato la relativa tariffa.
Sulla pagina internet ufficiale https://prenota.areacamperlafisarmonica.it/, una volta completato il processo di registrazione e pagamento (commisurato ai giorni di permanenza), si ottiene il codice Qr che posizionato davanti agli appositi lettori consente l’apertura della sbarra d’ingresso dell’area camper.
Per i meno “tecnologici”, l’accesso all’area camper può essere altresì effettuato pagando la tariffa direttamente alla Pro Loco che  gestisce l’area (info@areacamperlafisarmonica.it,  cell.  +39 3791210323 ).
Ricordiamo che l’area camper è una struttura attrezzata dove si può fruire di tutta una serie di servizi gratuiti, come allaccio acqua ed energia elettrica, scarico liquami, area relax, un piccolo orto botanico e anche un barbecue. La location è in una zona centrale e molto servita della città  dalla quale si possono facilmente raggiungere le varie attrattive turistiche di Castelfidardo tra le quali il museo internazionale della fisarmonica e il museo del Risorgimento.

Link posizione

FotoLettoreQrSbarra