21 Luglio 2011

Aperta la prima stazione di servizio Simply low cost

E` stato inaugurato in mattinata il primo distributore low cost a insegna Simply all’interno dell’area IperSimply di via Musone 3/B. Partner dell’iniziativa è Goldengas, azienda senigalliese fondata nel 1965 leader nelle Marche in campo petrolifero, che ha realizzato l’impianto.
 Alla cerimonia inaugurale e per il tradizionale taglio del nastro, accanto al Direttore Generale di Sma S.p.A. Antonello Sinigaglia e al Direttore Regionale Lorenzo Bertini, il presidente di Goldengas Franco Petrolini, il vice presidente ed amministratore delegato di Goldengas Federico Petrolini, hanno partecipato il Sindaco Mirco Soprani e il Consigliere Provinciale Lorenzo Catraro
“Con i continui rincari del prezzo del carburante, abbiamo voluto dare un segnale forte ai nostri clienti, investendo in un servizio che esula dal nostro core business, ma che è in linea con il posizionamento dell’insegna. – dichiara Antonello Sinigaglia, Direttore Generale di Sma S.p.A. – Come abbiamo fatto con le parafarmacie e i libri di testo scolastici, anche con le benzine vogliamo contribuire a portare concorrenza nel settore, per trasferirne i benefici in termini di risparmio alla clientela”.
Progettata seguendo le più avanzate tecnologie, la stazione di servizio Simply ha una superficie di 1.500 metri quadri ed è provvista di tre isole doppie multi prodotto, dove è possibile rifornirsi di carburante “discount” in modalità self service. Il nuovo distributore Simply garantisce al consumatore il prezzo più basso della zona su benzina verde e gasolio ed ha impiegato due nuove unità lavorative, entrambe reclutate nella zona.
Per la campagna di lancio, fino al 3 agosto, a fronte di un rifornimento di carburante di almeno 30 euro viene offerto un buono sconto del 5% da utilizzare per la spesa in uno dei cinque punti vendita della zona: il Simply di via Montessori e l’IperSimply di Via Musone a Castelfidardo, il Simply di via Vecchia Formace e l’IperSimply di via Molino Basso a Osimo, l’IperSimply di via Buffolareccia a Loreto. E’ sufficiente fare acquisti per almeno 30 euro e presentare alla cassa la ricevuta del rifornimento di carburante, per risparmiare il 5% sul proprio carrello della spesa.
La stazione di servizio di Castelfidardo è il primo supermarket di benzina low cost a marchio Simply, al quale faranno seguito altri non solo nelle Marche ma anche in Lombardia e nel Veneto.

Relazioni esterne Sma