21 Novembre 2013

Antonio Lo Cascio, spettacolo pro Anffas a Loreto

Tra l’Anfass onlus Conero, l’associazione che riunisce le famiglie di disabili intellettivi e relazionali, e il comico Antonio Lo Cascio c’è una collaborazione ormai consolidata, che già lo scorso anno ha generato una solidarietà concreta.
L’amicizia si rinnova mercoledì prossimo (27 novembre) con lo spettacolo in scena alle 21.15 “al PalaCongressi” di Loreto, raccolta fondi a favore del Centro Diurno Oasi dei Pavoni di Castelfidardo e della struttura Co.Se.R, Casa Giovanna di Loreto. Ingresso 8 euro. Prevendita presso la Pro Loco Loreto e la sede dell’ Anffas onlus Conero
L’evento è patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Loreto e in collaborazione con il Rotary Club di Loreto.