In Primo Piano

4 Gennaio 2022

Annullato lo spettacolo della Befana del 6 gennaio

Annullato lo spettacolo della Befana del 6 gennaio inserito nel cartellone delle iniziative di ‘Natalfidardo‘. Lo annunciano Amministrazione Comunale e Pro Loco in coerenza al decreto n. 221 del 24 dicembre 2021 che ha prorogato lo stato di emergenza e disposto ulteriori misure per il contenimento della pandemia, vietando sino a fine mese tutte le feste ed eventi assimilati che seppur all’aperto implichino assembramenti.
L’annunciato arrivo della Befana in piazza della Repubblica non è dunque possibile.
Proseguono invece fino a giovedì 6 compreso, le mostre presso l’Auditorium San Francesco (Diorami dell’anima di Simone Tamburrini) e l’esposizione artistica di Aurelio Alabardi e Apollonia Benassi nella location delle Officine Soprani.
La pista di pattinaggio in piazza della Repubblica, rientrando fra le attività sportive, rimane invece aperta fino a domenica 9 gennaio.

Lucia Flauto