14 Gennaio 2013

Anffas onlus Conero: burraco di solidarietà

L’Anffas onlus Conero organizza giovedì 17 presso il Deep Blue in piazza delle rimembranze a Portorecanati un torneo di burraco a fini di solidarietà. La partecipazione è aperta a chiunque previa prenotazione ai numeri 3332315219 – 0719798577 – 3467402512. La quota di iscrizione è di 15 €, l’incasso sarà interamente devoluto alla copertura delle esigenze più urgenti della meritoria associazione che propone attività ricreative a favore delle famiglie di disabili intellettivi e relazionali. In palio, premi tecnici e gratificazioni alle prime quattro coppie consistenti in buoni spesa offerti dagli sponsor Ipersimply di Villa Poticcio e Nonsolopizza di via IV Novembre a Castelfidardo e in lavori artigianali eseguiti dai ragazzi nel laboratorio dell’Oasi dei Pavoni. A fine torneo, cena e dolciumi per tutti.