31 Maggio 2011

Anestesia totale, iniziata la prevendita

“Anestesia totale”: lo spettacolo di e con Marco Travaglio e Isabella Ferrari sbarca sabato 25 giugno in esclusiva regionale presso il “vecchio” stadio comunale intitolato a Leo Gabbanelli.  Grazie alla preziosa collaborazione con le associazioni Arte e Sport e l’unione sportiva Castelfidardo, rappresentate da Antonio Toccacelli, l’Ostage è riuscita a portare a Castelfidardo uno degli eventi più richiesti dell’estate 2011. Le prevendite sono aperte online sul sito www.vivaticket.it e in città presso la libreria Aleph di via Matteotti (0717825248) e l’agenzia Etnika Viaggi, di via Donizetti (071780303). Anestesia totale è descritto come il primo spettacolo (poco spettacolare) del dopo-B. di e con Marco Travaglio con la partecipazione di Isabella Ferrari con musiche dal vivo di Valentino Corvino – viola, elettronica e con  la regia di Stefania De Santis.  Apertura cancelli ore 19.30, inizio spettacolo ore 21.00.

Info:www.onstageclub.it info@onstageclub.it. Onstage  mobile 329.8013881.