In Primo Piano

29 Dicembre 2023

Ammissione all’asilo nido da febbraio 2024, aperti fino al 13 gennaio i termini per presentare domanda

I servizi socio-educativi rendono noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione all’asilo nido comunale in convenzione presso l’asilo nido “Il Covo dei Birichini”  a decorrere dal mese di febbraio 2024.
La domanda dovrà essere redatta utilizzando il seguente modello  Allegato domanda ammissione e dovrà essere  corredata dalla seguente documentazione:
– Attestazione ISEE 2023 in corso di validità per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni;
– Fotocopia documento d’identità in corso di validità del richiedente.
La domanda, a firma di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore, dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo: comune.castelfidardo@pec.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Comune di  Castelfidardo, entro le ore 12:30 del 13/01/2024.
Le domande pervenute dopo il termine sopra indicato o incomplete o prive della documentazione richiesta saranno escluse dal beneficio. Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici Amministrativi previo contatto telefonico al n.071/7829355

Leggi avviso completo
Allegato domanda ammissione(2)