21 Luglio 2011

All`origine del gusto alla Selva con Paolo Massobrio

Sabato 23 luglio il Centro Culturale “Paul Claudel” organizza una degustazione di prodotti tipici locali. All’origine del gusto è il titolo dell’iniziativa in programma alle 20.00 presso la sede della  fondazione “R. Ferretti”, nella stupenda cornice della Selva di Castelfidardo, grazie alla collaborazione della fondazione Ferretti stessa e al patrocinio del Comune. Ospite d’onore Paolo Massobrio, noto giornalista ed esperto enogastronomo di fama internazionale, firma di prestigio di quotidiani come la Stampa, Il tempo, Avvenire, volto rassicurante di trasmissione televisive come la “Mela Verde”, “Linea Verde” e “Gusto”, autore di numerosi testi come “Il Golosario”, guida alle cose buone d`Italia. Intrattenimento musicale a cura del “Tune up trio”, contributo degustazione € 10,00 (bambini gratis).

All`origine del gusto alla Selva con Paolo Massobrio
Aree Tematiche di riferimento