15 Maggio 2023

Allerta meteo arancione: attivo il C.O.C.

Si informa che la Protezione Civile regionale ha diffuso un messaggio di allerta meteo “arancione” per le 24 ore che vanno dalla mezzanotte di oggi a quella di domani, martedì.
Sono previsti fenomeni diffusi e costanti di pioggia e vento teso a raffica sin dalle prime ore del mattino, tali da far temere criticità di natura idraulica ed idrogeologica.
Si raccomanda pertanto alla cittadinanza la massima attenzione e si ricorda che per qualsiasi segnalazione, il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) sarà attivo, su ordinanza del sindaco (clicca per consultare ordinanza 15 del 15.05.2023), sin dalla mezzanotte ed è pronto a monitorare la situazione sul territorio effettuando ricognizioni mirate. Tel. 071780404.
Resta inteso che le scuole cittadine rimangono regolarmente aperte.

allerta

15 May 2023