18 Giugno 2013

Al rinnovato campo della Badorlina, torneo in corso

Doppio calcio d’avvio al campo polivalente della Badorlina in via Miliani intitolato a Franco Capponi. Mercoledì è stato inaugurato dai “pulcini” il nuovo manto in erba sintetica di cui la struttura – già profondamente rinnovata tre anni fa – è stata dotata per migliorarne la funzionalità e la tenuta. L’intervento, giunto a compimento nei giorni scorsi, è finanziato dal Comitato di quartiere e dall’Amministrazione Comunale. In questo contesto, inizia il secondo torneo di calcetto per bambini, bambine e ragazzi organizzato in collaborazione con il Circolo Ricreativo Badorlina e la società Junior: circa cento allievi dell’Accademy che si affronteranno osservando una formula non competitiva fino ai primi giorni del mese prossimo, con gadget per tutti i partecipanti. Lunedì 8 luglio scatta invece la quarta edizione del memorial “Marco Picciaiola”, torneo di calcio a 5 in collaborazione con Sportware, aperto a squadre composte da atleti maggiorenni munuti di certificato di sana e robusta costituzione. Le iscrizioni si ricevono entro il 4 luglio (info: 3480665073-0717822885); premi a tutte le formazioni, trofei e buoni spesa alle prime due classificate, riconoscimenti speciali a capocannoniere, miglior portiere e miglior giocatore della finale.