3 Dicembre 2020

Ail, la buona stella sei tu!

Anche in un momento così complesso e difficile, c’è una stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue: è la Stella di Natale AIL. Le leucemie, i linfomi e il mieloma non si fermano di fronte al Coronavirus e oggi più che mai i pazienti hanno bisogno di terapie, assistenza nei centri specializzati e a casa, conforto e supporto psicologico. I pazienti immuno-compromessi sono due volte più fragili rispetto al resto della popolazione di fronte al Covid, per questo AIL lavora ogni giorno per potenziare i servizi offerti ai malati e far in modo che non si trovino mai soli nella loro battaglia. Per farlo e per finanziare la ricerca scientifica, ha lanciato la campagna “La buona stella sei tu”: per ordinare e farti consegnare la tua Stella di Natale in totale sicurezza, contatta il 3387328197.

Locandina stelle ...chiama 338

2 December 2020