3 Ottobre 2015

Aido in piazza con l`Anthrium

Sabato 3 e Domenica 4 ottobre si svolge la quattordicesima giornata nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall`Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (A.I.D.O.) con l`adesione del Presidente della Repubblica. I volontari dell’A.I.D.O. saranno presenti in oltre 1.400 piazze (a Castelfidardo lo stand è in piazza della Repubblica) per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull`importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, offrire una piantina di Anthurium andreanum.

Le offerte ricevute saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti.