2 Agosto 2013

Agostinelli e Cesari, "argento" che brilla

ST: LORENZEN – ALTO ADIGE – 27-28 Luglio 2013
Ancora una grande prova di Alessio Agostinelli che sfiora la vittoria nella 4^ prova di Coppa Italia giovanile che si è disputata sul percorso ottimamente allestito dagli organizzatori della piccola cittadina Altoatesina.
Il tecnico circuito di “pura” mtb, reso ancora più difficile dalla pioggia caduta nella notte, ha esaltato le doti del nostro biker che con il 2° posto ottenuto si riconferma ai vertici nazionali del cross country giovanile dopo l`ottima prova ai campionati italiani di Erice.
Ora al nostro Alessio manca solo una importante vittoria, che speriamo possa arrivare nelle gare nazionali che si svolgeranno nel prossimo mese di settembre.
Buona anche nel suo complesso, la prova della rappresentativa Marche, guidata da Giuseppe Campanari e Luca Stizza (Angela Campanari, Alessio Agostinelli, Kevin Arbore ed Alice Torcianti convocati per il nostro Team, insieme a Luca Ruffini, Lorenzo Aringolo e Alessandro Vivani della Polisportiva Morrovallese), che chiude al 10° posto la prova di staffetta Team Relay di sabato 27/07/2013
Alla prova di cross country erano presenti anche 9 atleti esordienti/allievi della nostra Società, Mario Del Vicario, Mattia Maggiori, Alessandro Segantini, Diego Giulietti, Alessandro Mazzieri, Filippo Monaci, Leonardo Antognini, Mirco Morbidoni e Yuri Torcianti che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i pari categoria più forti d`Italia su di un percorso veramente all`altezza mai trovato nelle gare regionali sino a qui affrontate.
I ragazzi, accompagnati dal loro allenatore Polo Burini (a lui va il nostro sentito ringraziamento)  si sono ciascuno impegnati al massimo delle loro possibilità ed hanno potuto vivere una bellissima esperienza che sarà loro sicuramente utile per il futuro.
Giovanissimi 2° Trofeo Citta di Pescara 27 Luglio – Pescara
Confermato il detto “Pochi ma Buoni”
Diego, Giuseppe, Mattia e Pietro hanno dimostrato le loro capacità in terra d`Abruzzo conquistando la meritata coppa per Società ed hanno brindato
Giovanissimi 28 Luglio – Sassotetto
Domenica all`insegna della MTB per i ragazzi che hanno scelto di cimentarsi nella prova a tempo sulle pendici dei Sibillini nella splendida Sassotetto. Divertimento, aria fresca e tanta amicizia a chiusura di una splendida giornata!
Bike Tour COPPA MARCHE 2013 – Matelica
Non c`è due senza tre ed il quattro vien da sé!
Quarto appuntamento in una domenica veramente impegnativa per la nostra società.
A Matelica, con un organizzazione perfetta, è andata in scena la prova del BikeTour 2013 che vedrà la prova conclusiva a Camerano il 15 Settembre.
Molti i bikers che hanno scelto questa manifestazione per  confrontarsi con i pari età. Da sottolineare la vittoria di Lorenzo Pigliacampo nella categoria EliteMaster, ed il secondo e terzo posto rispettivamente di Eduardo Accorroni e Nicholas Buffarini.
1^ Marathon di RIVISONDOLI (AQ)
Non potevamo dimenticarci della nostra IronWoman Valentina Cesari che dopo la Dolomiti Superbike domenica ha portato a termine, giungendo al 2° posto, la 1^ Marathon di Rivisondoli onorando i colori Superbike in terra di Abruzzo.

Superbike Team