31 Ottobre 2023

Aggiornamento albi dei Giudici popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise d’Appello 2024-2025

Il Sindaco rende noto che dal 31 ottobre al 9 novembre sono pubblicati all’Albo pretorio comunale gli elenchi, privati dei dati sensibili, dei Giudici popolari per le Corti d’Assise e per le Corti d’Assise d’Appello compilati dalla Commissione Circondariale.
Gli elenchi originali sono depositati presso l’Ufficio Elettorale Comunale.
Contro le omissioni, le cancellazioni o le indebite iscrizioni, ogni cittadino maggiorenne può presentare, entro 15 giorni dalla data ultima di affissione all’Albo pretorio, reclamo, redatto in carta libera alla Cancelleria del Tribunale di Ancona.

Clicca sul link per consultare l’informativa completa: AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI

Lucia Flauto