15 Novembre 2011

Affidamento servizi di custodia degli impianti sportivi

E` affisso all`albo da ieri (14 novembre) l`avviso per l`affidamento del servizio custodia degli impianti sportivi: l`Amministrazione rende noto che le domande possono essere presentate all`ufficio protocollo entro il 12 dicembre da società e associazioni sportive dilettantistiche affiliate al Coni o da enti di promozioni sportiva riconosciuti che operino nel territorio comunale. L`affidamento decorre dal 1 gennaio 2012 al 31 dicembre 2016; dovrà essere svolto nel pieno rispetto di quanto indicato dalla convenzione, secondo gli orari e tariffe determinate dall`Amministrazione stessa.

Otto le strutture interessate, i cui corrispettivi a base di gara sono così definiti (Iva compresa):

–      Palestra Mazzini di via Oberdan: €10.200 annui;

–      Palestra Fornaci di via Rossini: € 14.300 annui;

–      Palestra Crocette di via Ghandi: € 12.200 annui;

–      Palasport di via Olimpia: € 15.500 annui;

–      Campo calcio e pista atletica di via dello sport: € 14.000 annui;

–      Campo calcio “Leo Gabbanelli” via Leoncavallo: € 13.450 annui;

–      Bocciodromo: canone annuo € 500

–      Campi da tennis: canone annuo € 1000.

Il testo integrale del bando, lo schema disciplinare e gli orari possono essere consultati e scaricati sul sito internet istituzionale nella sezione “in evidenza” sull`homepage.

Costituisce altresì requisito imprescindibile di partecipazione non aver subìtoprocedure fallimentari, non essere in una delle condizioni impeditive a contrarre con la pubblica amministrazione o inadempienti agli obblighi posti dalla normativa vigente in materia di impianti sportivi, non aver utilizzato gli impianti in maniera scorretta ed essere in regola con i pagamenti nei confronti del Comune alla data di pubblicazione del bando.