In Primo Piano

6 Giugno 2022

Adriatica-Ionica race, martedì sospensione della circolazione in zona Cerretano

Si informa la cittadinanza che nella giornata di domani – martedì 7 giugno –  transiterà in un piccolo tratto del territorio comunale (da via Iesina, intersezione via delle Querce, rotatoria Gatto Nero direzione Recanati), la quarta frazione della “Adriatica Ionica Race“, corsa ciclistica per professionisti che parte da Fano e dopo 165 km arriva nella Riviera del Conero, sul traguardo di via Giulietti a Sirolo.
In base alla cronotabella della tappa, la carovana ciclistica dovrebbe transitare intorno alle ore 14.00.

La circolazione verrà pertanto sospesa presumibilmente 40 minuti prima rispetto al transito della gara dalle ore 13.00 alle ore 14.30 al passaggio della gara in tutti i sensi di marcia sia per i veicoli che per i pedoni.

Si raccomanda la massima attenzione alla segnaletica e alle indicazioni del personale dell’organizzazione della corsa.

Lucia Flauto