Regione Marche

Altre Notizie

28 Maggio 2013

Acconto IMU 2013 in scadenza il 17 giugno
Comunicato

L’ufficio tributi informa la cittadinanza che la data ultima per il versamento della prima rata dell’I.M.U. (Imposta Municipale Unica) è fissata nel giorno lunedì 17 giugno.
Come noto, il Governo, tramite decreto legislativo n. 54/2013, ha sospeso il pagamento relativo alla prima casa (ad esclusione delle categorie castastali A1, A8, A9 corrispondenti alle abitazioni signorili, ville, castelli e palazzi di eminenti pregi artistici e storici) per i terreni agricoli e i fabbricati rurali di cui all’art.13 D.L. n. 201/11. Per non gravare sui cittadini in una difficile congiuntura, il nostro Comune ha riconfermato le aliquote già approvate nel 2012, tra le più basse del territorio considerando anche l’incidenza delle modeste rendite catastali.
Ulteriori informazioni e/o chiarimenti sono reperibili sul sito internet istituzionale (www.comune.castelfidardo.an.it) dove verrà a disposizione anche il programma aggiornato per il calcolo automatico on line.
I cittadini possono inoltre rivolgersi direttamente all’ufficio tributi sito in via Mazzini 6 ai seguenti numeri telefonici ed email 071/7829330-333
ici@comune.castelfidardo.an.ittributi@comune.castelfidardo.an.it.

Lucia Flaùto
Comune di Castelfidardo

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto