26 Agosto 2007

A9 ADSL a 9 € ! Convocazione assemblea cittadina.

Con l’adesione del comune di Castelfidardo al progetto A9 per l’ ADSL ai cittadini a 9 Euro si terrà l’11 settembre 2007 Sala convegni Ore 18:30 una assemblea pubblica nel quale si parlera’ del progetto A9, saranno presenti rapresentanti della societa’ SIC1 S.r.l.
La base del progetto permette ai cittadini di stipulare un contratto di connessione ADSL alla cifra di 9Euro, cifra raggiungibile grazie a sponsor privati che, appartenenti essi stessi alla comunity A9, offriranno servizi privilegiati con offerte esclusive a tutti gli aderenti.
Una particolare attenzione viene posta per quegli utenti che, associandosi in gruppi di 4, potranno avere l’accesso ad un cavo dati non vincolato alla rete telefonica.

Sic1 è una società a completa partecipazione pubblica, costituita nell’ottobre del 2005 su iniziativa del Comune di Chiaravalle, il cui scopo è quello di realizzare e sviluppare Progetti tecnologicamente innovativi, rivolti a cittadini, Aziende e Pubbliche Amministrazioni.
Lo sviluppo del progetto porta a favorire il contatto dei cittadini con il proprio comune attraverso il portale istituzionale e i servizi ivi offerti tentando di semplificare e snellire la comunicazione .

Per parteciapare, su questo sito sono disponibili alla sezione CITTADINO -> BANDI tutti i moduli da compilare oppure direttamente cliccando qui

Ing. M.Mogioni