7 Novembre 2023

A Madre Lengua, Mamma mia che purgatoriu!

Riprende domani sera al teatro Astra il percorso di Madre Lengua, la rassegna di teatro dialettale amatoriale organizzata dalla locale Pro Loco in collaborazione con la compagnia “I Gira…Soli”, quest’anno dedicata alla memoria di Stefano Pesaresi.
Sul palco – ore 21.00 di mercoledì 8 – la Compagnia Teatrale di Avenale che interpreta Mamma mia che purgatoriu!” per la regia di Maria Teresa Valenti.  Una commedia teatrale in due atti ambientata “in un luogo di espiazione, dove i vizi delle persone vengono analizzati e giudicati e dove non esiste la perfezione, ma neanche la condanna assoluta”.
In scena gli attori dilettanti ma con un’esperienza pluriennale provenienti da Cingoli, e in particolare dalla frazione di Avenale, sede dell’omonima Compagnia Teatrale.

I biglietti (8 euro) sono in vendita alla Pro Loco (0717822987) o direttamente al botteghino del teatro.

Lucia Flauto