5 Dicembre 2012

A cena da Dionea con l`autore: "la festa dei limoni"

“A cena con l’autore”: la trattoria Dionea con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, propone venerdì 7 dicembre dalle ore 19, l’incontro con Marco Braico che presenta “La festa dei limoni: il profumo della gioia di vivere”, un piccolo caso editoriale dalle finalità benefiche. Un romanzo tratto da una storia vera, scritto con il cuore ed ironia. Ex arbitro di pallavolo di serie A1, insegnante di matematica e fisica al liceo “Marie Curie” di Pinerolo, Braico racconta la sua esperienza per contribuire all’acquisto di un monitor multiparametrico utile per il monitoraggio dei pazienti più in difficoltà del reparto di ematologia 2 dell’Ospedale Molinette di Torino. Per chi ha il piacere di fermarsi anche a cena, l’offerta a 25 euro comprende anche il libro autografato. Info e prenotazioni: 3335767601.