22 Agosto 2011

Crocette in festa cerca nuovi talenti

Crocette in festa cerca nuovi talenti. La tradizionale rassegna che nel mese di settembre celebrerà la solennità di Santa Croce, proponendo la secolare fiera interregionale giunta alla 409a edizione in coincidenza con il 151°  anniversario della Battaglia, ha già approntato il calendario di iniziative in programma da domenica 11 a domenica 18. Nel cartellone che coniuga l’aspetto religioso a quello aggregativo con un mix che si adatta ai gusti di grandi e piccini, spicca l’appuntamento di giovedì 15, “Giovani alla ribalta”, una sorta di vetrina per singoli o band con vocazione musicale, attitudini per il ballo o quant’altro. Info per partecipare presso il Comitato promotore dell’omonima parrocchia.