30 Maggio 2008

Festa al Cerretano

Questa sera – sabato ore 21.00 – il quartiere Cerretano ospita la festa di chiusura dell’anno scolastico 2007-08 del plesso elementare facente parte dell’Istituto Mazzini. E’ una tradizione che si rinnova da oramai 15 anni e che vede protagonisti gli alunni del 5° anno, che salutano il ciclo delle scuole primarie per accedere alle medie. Le classi 5 A e la 5 B si esibiranno in uno spettacolino con balletto finale curato dagli stessi insegnanti. Seguirà poi l’esordio della stagione teatrale dei “Gira…soli” con la commedia “L’eredità” (Ma lu nun collabora) di Roberto Perini e Stefano Pesaresi i quali non dimenticando di essere “nati” artisticamente proprio nella scuola del Cerretano da un’idea geniale della proff. Coletta, ogni anno vi esordiscono facendo un proprio portafortuna.

Il lavoro teatrale di questa  è veramente spassoso e tratta un argomento divertente: l’avarizia!!!!

Gli attori: Rodolfo Gratti, Antonietta Regnicoli, Luciano Palanga, Roberto Perini, Stefano Pesaresi, Giordana Lanari, Brunella Borbotti, Franco Nobili, Massimo Regnicoli, Ivana Zagaglia, Elisa Regnicoli, Barbara Fani, Fabio Strappato e Gabriella Lanari, vi aspettano per una serata divertente!!

Al termine della serata ci sarà un lotteria il cui ricavato andrà alla scuola elementare del Cerretano.