In Primo Piano

16 Agosto 2023

“5 alle 7”, aperte le iscrizioni alla camminata di sabato 9 settembre

Torna  “5 alle 7″, la camminata nel verde della selva promossa dall’Associazione di volontariato I Semi dell’Albero, con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e con la collaborazione tecnica dell’Atletica Amatori Avis .
Un’iniziativa dalla valenza aggregativa e sociale che consta su una camminata non competitiva di tipo “ludico-motorio” adatta a tutta la famiglia. Un modo per stare all’aria aperta in compagnia nei verdi sentieri della Selva, fare colazione nell’area di ristoro a fine percorso e contemporaneamente fare beneficenza portando a casa un ricordo dell’evento con la quota simbolica di iscrizione di 8 euro. Partenza e arrivo dalla sommità di Monte Oro in via della Battaglia alle ore 7.00 di sabato 9 settembre.

Le iscrizioni si ricevono per gruppi e società entro le 12:00 del 8 settembre 2023 inviando un’email a an009@fidal.it o tramite il numero 333.7843678 dell’Atletica Amatori Avis; oppure tramite la pagina Facebook “I Semi dell’Albero” o il telefono di servizio  3487159712.
L’intero incasso verrà utilizzato a sostegno di Insuperabily di Giulia – by Orizzonte Autonomia onlus

Iscrizioni: adulti 8 euro
Bimbi fino a 6 anni: Gratis