Regione Marche

Altre Notizie

8 Maggio 2018

4everLoris, sabato all`On Stage un evento speciale
Comunicato

Sabato 12 maggio all’On Stage un evento speciale, un tributo per un nostro giovane concittadino nel giorno del suo compleanno, un ragazzo con un cuore enorme ed immenso estro artistico che ci ha lasciati troppo presto .

Dalle ore 22,45

CFxHC – 4Ever Loris – Drabness/ElTriosLosBastardos

-Presentazione ed esposizioni dei lavori di Loris

-Presentazione del primo contest “Memorial Mr.S”

Drabness live special concert – I Drabness nascono nel 2002 a Castelfidardo da un’idea di Matteo (basso), Gabriele (batteria) e Luca (chitarra). Dopo alcuni mesi si aggiungono anche Angelo (voce e in seguito tastiera) e Moreno (chitarra). In seguito con l’abbandono temporaneo della band da parte di Luca, il posto di chitarrista viene preso da Nicola. Con questa formazione si esibiscono in cover di pop punk rock fino al 2004 quando iniziano a comporre pezzi propri, il primo “parto” della band è “500 sx”. La band, forte del ritorno del vecchio chitarrista, continua ad esibirsi per vari concorsi presentando, insieme alle cover, i propri pezzi originali, tra cui “Ormai tra noi è finita” riscuotendo un buon consenso da parte dell’Anconetano. Nel 2005 la band perde Moreno in favore di Vincenzo e Nicola che, col rientro di Luca, aveva assunto il ruolo di secondo cantante; arrivando così alla formazione attuale e definitiva! Dopo una pausa di riassesto del gruppo, dovuta all’ingresso del nuovo componente, i ragazzi ricominciano la composizione di nuovi pezzi raggiungendo così l’obiettivo postosi da anni, ovvero l’incisione di questo primo promo sotto la supervisione di Antonio e Andreas della Red House Recordings. “La musica è rivoluzione…ma la rivoluzione è nulla senza di noi…” Attualmente il gruppo ha sostituito un chitarrista a favore di Federico (Fede-69-). A gennaio 2010 esce Pillole d`Idiozia, un cd ben gradito dal pubblico e dai recensori. Passano 2 anni intensi di attività live e a gennaio 2013 Gabry lascia il gruppo e al suo posto subentra Loris (già batterista di Blexoff e The Noise Guys) e i ragazzi si mettono sotto per finire la preparazione del secondo disco…

El trio los bastardos, è un progetto nato nel 2013 da una malsana idea dei fratelli santoro. I due loschi individui si gettano subito alla ricerca di un batterista con tendini adatti a soddisfare le loro idee e lo trovano in satya dahlia (ex reefer master e orange blossom jam). dopo qualche birra di troppo il terzetto decide di intraprendere questa nuova avventura. Tra di loro si crea immediatamente un grande affiatamento che porta inevitabilmente ad un cospicuo numero di live arrivando ad aprire ai koffin kats, maestri dello psychobilly direttamente da detroit. Successivamente entrano a far parte dell’etichetta indipendente araghost records e sotto tale etichetta pubblicano il loro primo ep dal titolo psycho abused, uscito nel 2014. Se siete amanti di donne in bikini, di birrette da sorseggiare in spiaggia e di musiche dai ritmi frenetici allora el trio los bastardos sono il gruppo che fa per voi.

Membri:

– Lorenzo Santoro: chitarra e voce

– Simone Santoro: contrabbasso

– Satya Dahlia: batteria

On Stage
Comune di Castelfidardo

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto