25 Giugno 2009

46^ Coppa Bruno Carotti per l'Isolani racing team

Gran pienone di iscritti alla 46a Coppa Bruno Carotti – Rieti/Terminillo, 6a prova del Campionato Italiano Velocità Montagna 2009, organizzata dall’Automobile Club Rieti e valida anche per il Campionato Europeo della Montagna. Per Rieti ed i reatini la Coppa Carotti è una tradizione, in Italia si è ritagliata uno spazio importante e in Europa si parla di questa salita come una tra le più difficili ed impegnative di tutto il Campionato Continentale.

Un tracciato altamente tecnico e completo, 15 km molto veloci e che affascinano tutti, soprattutto i piloti che ogni anno cercano di battere il record mettendo a punto le loro vetture specificatamente per affrontare questa gara.

Anche l’Isolani Racing Team, reduce dall’entusiasmante vittoria in gruppo GT alla recente Coppa Paolino Teodori di Ascoli Piceno, si è preparato al meglio per affrontare questo ennesimo, affascinante appuntamento. Come ad Ascoli, tre sono le Ferrari che la squadra di Castelfidardo presenta a Rieti:

• l’ammiratissima e performante Ferrari 575 GTC – Acca Software per il “capo” Leo Isolani, che si presenta al via al comando del Campionato GT;
  • la Ferrari 360 NGT – Elan / Babini Office per Stefano Pierdomenico, che a Rieti gioca “in casa” e mira decisamente a raccogliere punti pesanti in GT2;
  • la Ferrari 360 Challenge – Lauretana / T.F.T. per il promettente Evans Lanfranco, che dopo il debutto “in rosso” di Ascoli continua il suo programma con l’Isolani Racing Team.

Domani, venerdì 26 Giugno, sono previste le Verifiche Tecniche e Sportive, mentre Sabato 27 alle 10:30 si entra nel vivo con la disputa delle due manche di Prove Ufficiali in programma. Un confronto diretto per studiare la concorrenza, sempre più agguerrita, per valutare gli assetti studiati e per le ultime messe a punto prima della gara, prevista in manche unica per Domenica 28 Giugno, con partenza alle 11:30.

Il paddock dell’Isolani Racing Team Vi aspetta alla Coppa Carotti quindi. Nel pomeriggio di sabato la nostra Area Hospitality si colorerà di musica e spettacolo grazie alla coreografia brasiliana già presentata con successo ad Ascoli.

Siete tutti invitati a questo appuntamento con la Velocità e la passione. Presso il sito dell’Isolani Racing Team (www.leoisolani.it) trovate a disposizione tutte le info necessarie per raggiungere la gara laziale, con un link molto dettagliato per Google Earth™. Spazio anche ai sogni degli appassionati, con piccoli video raccolti in gara e pubblicati on.line evento dopo evento.

E se proprio non potete essere dei “nostri”, seguite direttamente dal nostro sito l’evolversi di questo fine settimana a motore grazie alle pagine del Race Live Diary. Nell’ottica di un rapporto sempre più diretto con i fans, è disponibile anche la Pagina Ufficiale “Isolani Racing Team” su FaceBook™, costantemente aggiornata.

46^ Coppa Bruno Carotti per l'Isolani racing team
Aree Tematiche di riferimento