Regione Marche

Altre Notizie

28 Aprile 2020

La Selva sul divano, incontri settimanali gratuiti on line

Da oggi, martedì 28 aprile, la Fondazione Ferretti propone una serie di incontri settimanali gratuiti on-line con laboratori, curiosità e giochi che accompagneranno l’utente nelle prossime settimane sui social (Facebook, Instagram e YouTube).
Un’anteprima dei titoli:

– IL LABORATORIO DELLO SCIENZIATO CASALINGO
– QUIZ NATURALISTICI
– LABORATORIO DI CUCITO
– GIOCHI INSIEME
– ESPLORANDO L’ARTE
– LE SFIDE (DA TAVOLO) DI MONTORO SELVA

Saranno tutte attività che potrete svolgere da casa respirando un po’ di aria della Selva di Castelfidardo e della Fondazione Ferretti, spaziando dalla natura, all’arte, alla cultura popolare, alla scienza
Non avremmo potuto offrivi una scelta così ampia di proposte se non fosse stato per i nostri volontari del Servizio Civile Universale – spiega la Fondazione Ferretti – che nonostante le difficoltà del periodo non hanno esitato a tuffarsi in questa insolita avventura, così diversa dalle loro aspettative, reinventandosi e reinventando una serie di attività che avremmo voluto proporvi con “Un Bosco di Giochi” e durante i weekend primaverili.
Per info: 328 287 6852 Arianna – 071 780156 | info@fondazioneferretti.org

Se vorrete contribuire al sostegno delle attività della Fondazione Ferretti e della Selva soc. coop. sociale, che permettono la realizzazione anche di queste rubriche on line, potete inviarci un’offerta libera tramite bonifico bancario (SELVA SOC. COOP. SOCIALE IT09X0311137280000000017030) oppure tramite Paypal (info@selvacoop.org). La donazione è detraibile dalle tasse, perché effettuata in favore di ente onlus, ma occorre che ci inviate i vostri dati comprensivi di codice fiscale per produrre la relativa ricevuta.

Fondazione Ferretti

Lucia Flauto

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto