21 Aprile 2009
In data 1-2 maggio, la Conero Roller Castelfidardo organizza in collaborazione con i comuni di Osimo e Sirolo e l’associazione di Roma Pincio, una tappa del World Slalom Series. La manifestazione a carattere internazionale, è una gara di pattinaggio roller freestyle specialità slalom e speed. Conero Roller
A questa gara parteciperanno numero atleti internazionali provenienti da Russia, Francia, Germania, Inghilterra e molti atleti Italiani. Tra gli iscritti già annoveriamo la campionessa ed il campione del mondo, la campionessa ed il campione italiano e moltissimi podi mondiali. Gli atleti previsti sono circa 50.
La manifestazione si terrà nella pista di pattinaggio di Campocavallo di Osimo durante tutta la giornata del 2 maggio. In caso di maltempo è previsto lo spostamento della battle in un palazzetto al coperto.
Il 1 maggio si organizzeranno lungo le vie e all’interno del Parco Comunale di Sirolo degli show di vario genere, con l’ausilio di rampe, slalom e percorsi ad ostacoli per promuovere il più possibile la gare del 2. In entrambi i giorni è prevista la presenza della Rollerblade con un loro Furgone Demo con centinaia di pattini a disposizione per permettere a chiunque volesse di provare i pattini e con l’aiuto di alcuni istruttore si organizzeranno mini corsi base ma anche stage di alto livello per tutti i partecipanti alla battle.
Durante le 2 giornate in città sono previste più di 10.000 persone provenienti da tutta la regione e non solo.
Ultimi articoli
Avviso trattamento di disinfestazione ordinaria
Comune di Castelfidardo