21 Aprile 2017

25 aprile in campagna con la Fondazione Ferretti

Non sapete cosa fare il 25 aprile? Trascorretelo con noi in campagna! Vi aspettiamo dalle ore 10.30 all`oliveto della Fondazione Ferretti non solo per il relax ma anche per il divertimento con i giochi di una volta! Chi non si ricorda del gioco dell`elastico o del classico salto della corda? Perché non cimentarsi con gli amici al tiro alla fune? Solo per nominarne qualcuno…

Ci sarà la possibilità di fermarsi a pranzo, potrete acquistare e gustare dei panini e la fava, che non può mancare in una scampagnata che si rispetti! Chi vuole può portarsi il suo pranzo al sacco e consumarlo in autonomia.

Prima dell’evento forniremo le  indicazioni stradali per raggiungere direttamente l’oliveto.
Per informazioni contattare la Fondazione Ferretti al n. 071/780156 o controllare il sito e la pagina facebook per aggiornamenti e news!

Fondazione Ferretti