Regione Marche

Altre Notizie

23 Maggio 2019

Concorso di idee per il logo del Museo della Fisarmonica

Il Comune di Castelfidardo in vista dell’inaugurazione del nuovo museo della fisarmonica prevista per l’estate 2019 promuove un concorso di idee per il nuovo logo del museo della fisarmonica.

Il logo dovrà essere composto da un disegno e/o immagine insieme alla scritta “museo della fisarmonica”.

Disegno e scritta deve essere contenuto in un quadrato.

I progetti dovranno essere consegnati all’ufficio protocollo del comune di Castelfidardo entro il 31 maggio 2019 in una busta chiusa dove all’esterno deve essere indicato “concorso logo museo della fisarmonica”.

La busta deve contenere:

– un foglio in formato “A4” con un elaborato grafico, disegno e/o immagine, del logo del museo insieme alla scritta “museo della fisarmonica”,

– un’altra busta più piccola con dentro i dati identificativi dell’autore del logo: Nome e Cognome, indirizzo e comune di residenza, telefono/cellulare ed email.

Non possono partecipare al presente concorso:  i componenti della Commissione Giudicatrice;

I vari progetti pervenuti saranno valutati da una apposita commissione comunale che deciderà quale progetto verrà eventualmente scelto per il nuovo museo della fisarmonica.

La Commissione selezionerà i vincitori a suo giudizio insindacabile, descrivendo a verbale le motivazioni della scelta e qualora nessun progetto fosse ritenuto adeguato, la Commissione ne darà le opportune motivazioni.

Verrà inoltre pubblicato nel sito web del comune l’elenco degli artisti partecipanti senza specificarne la graduatoria finale.

L’eventuale ideatore del progetto scelto verrà adeguatamente valorizzato e pubblicizzato nel sito web del museo come pure nel materiale promozionale del museo stesso.

info:       Biondini Renato   –   tel. 071/7829349,     email  turismo@comune.castelfidardo.an.it

Lucia Flauto

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto