23 Ottobre 2008

2008 … Odissea sul SopPalco

Si apre a Castelfidardo la prima rassegna musicale del centro culturale di Teatro Terra di Nessuno, che si affianca al cartellone di appuntamenti teatrali “Confini 08”. Con Dj session di Conerobeat, Duo Veleno e Gaia prende il via, venerdì 24 ottobre dalle ore 23:00, il calendario di “2008 Odissea sul SopPalco”, che farà approdare allo spazio fidardense artisti internazionali all’insegna del dialogo artistico e della contaminazione tra i generi.

Rinviato l’appuntamento con lo spettacolo “A.V. Storia di una B.rava R.agazza” con Marianna De Fabrizio e Elena Vanni, il SopPalco propone per sabato 25 ottobre, ore 21:30, “Catch”: due squadre di due attori si scontreranno in un “wrestling” di sketch improvvisati. Sfide impervie e colpi proibiti all’interno di un vero ring “moderato” da un arbitro imparziale, che valuterà la maestria degli attori assegnando malus e bonus per le interpretazioni.

Il SopPalco si trova a Castelfidardo in Via Aldo Moro, 6 (Zona industriale Cerretano vicino centro commerciale Oasi). Per informazioni: info@teatroterradinessuno.it, www.teatroterradinessuno.it, 333.3485893; 329.1018885.

SopPalco