9 Maggio 2017

10 km della fisarmonica, istruzioni per l`uso

Domenica 14 maggio, festa del Patrono della nostra città, si svolgerà la manifestazione podistica regionale “XXXVII Trofeo Avis Loris Baldelli – La 10 Km. della fisarmonica – Memorial Gianluca Paoloni, Graziano & Onorio Magrini”, organizzata dall’associazione podistica fidardense Atletica Amatori Avis.

Dalle 9:00 alle 10:00 circa, le vie sotto indicate saranno interessate dal passaggio della manifestazione:

PARTENZA dalla rotatoria della Cancellata degli Allori del Monumento Nazionale, via Matteotti, piazzale Don Minzoni, Porta Vittoria, via XVIII Settembre, piazza della Repubblica, via Mordini, Porta del Sole, via Cialdini, via IV Novembre, via Settimio Soprani, via Matteotti, via Donizetti, via Rossini, via Verdi, via Corvalan, via Morandi, via Lenin, via Corvalan, via Verdi, via Rossini, via XXV Aprile, via Colombo, via Manzoni, via Alighieri, via Settimio Soprani, via Matteotti, rotatoria della Cancellata degli Allori, ARRIVO nel piazzale delle Rimembranze del Monumento Nazionale.

Durante il passaggio dei podisti via Verdi rimarrà interamente chiusa al traffico, in ambo i sensi di marcia., mentre le altre lo saranno solo parzialmente..

L’Atletica Amatori Avis, consapevole del disagio arrecato, si scusa con i concittadini – chiedendo gentilmente di limitare l’uso dell’auto alle emergenze nell`orario indicato – e li invita al Parco del monumento a partecipare alla festa del podismo fidardense.

Atletica Amatori Avis