13 Febbraio 2014

Gita a Napoli e Pompei organizzata dalla Pro Loco

L’associazione turistica Pro Loco organizza una gita a Pompei e Napoli nel week-end 24-25 maggio. Il programma prevede partenza di primo mattino (ore 5,00), arrivo a Pompei e visita libera del Santuario della Beata Vergine del Rosario e sistemazione in hotel 4 stelle, per poi andare ad ammirare nel pomeriggio gli scavi archeologici famosi in tutto il mondo. All’indomani, prima colazione in hotel e spostamento a Napoli, immergendosi per l’intera giornata nello scenario della città che custodisce grandi ricchezze architettoniche, storiche e paesaggistiche; pranzo in ristorante e ripartenza per Castelfidardo intorno alle 17.30. Il costo è di € 165,00 (apersona, in camera doppia). La quota non comprende: eventuale tassa di soggiorno da pagarsi in loco ingresso agli scavi di Pompei (€ 11, ma gratuito per over 65), al Palazzo Reale di Napoli (€ 4,00 ma gratuito per over 65) e ad eventuali altri Musei e Monumenti. Supplemento facoltativo per camera singola € 20. Iscrizioni e caparra di 50 € (al momento della quale viene assegnato il posto in pullman) entro fine febbraio. La caparra sarà restituita solo se la persona verrà sostituita. Info: Pro Loco, piazza della Repubblica 0717822987.
Immagine da www.left.it