7 Maggio 2012

Visite guidate gratuite alla Selva di Castelfidardo

A grande richiesta domenica 13 maggio nel massimo splendore delle fioriture primaverili dalle 9.30 alle 18.00, torna la giornata di visite guidate gratuite alla Selva di Castelfidardo insieme all`apertura del centro di educazione ambientale regionale con le attività e i laboratori ludico-didattici.
Gli orari di partenza delle visite guidate sono tassativi: 9.30 – 10.30 – 15.30 – 16.30. Le escursioni durerànno circa un’ora e mezzo e saranno modellate sulle conoscenze e sull’interesse dei partecipanti. È importante presentarsi qualche minuto prima con un abbigliamento adeguato ad una passeggiata nel bosco ed è anche possibile fermarsi per il pranzo al sacco. È gradita la prenotazione allo 071780156 o per e-mail all`indirizzo: info@fondazioneferretti.org.
Durante l’intera giornata bambini, ragazzi e famiglie potranno cimentarsi nei laboratori del riciclo creativo, di microscopia ottica, nel gioco “occhio alla biodiversità”, nei percorsi sensoriale e di orienteering.

fondazione Ferretti