3 Giugno 2014

Ultimi giorni per le iscrizioni alle colonie marine

L’Amministrazione Comunale organizza nel periodo 30 giugno – 25 luglio le colonie marine per minori che abbiano frequentato le classi elementari (dai 6 agli 11 anni ). La colonia si svolgerà nello stabilimento balneare Corallo Village di Numana nella fascia oraria 8,00 – 12,00 circa, escluso sabato. Vengono garantiti trasporto ed assistenza. Il costo omnicomprensivo per i residenti è di € 135 per utente (€ 120,00 per il secondo figlio frequentante); € 190,00 per non residenti autorizzati. Si accolgono massimo 130 domande che vanno presentate utilizzando il modello scaricabile anche dal sito internet www.comune.castelfidardo.an.it) entromercoledì 4 giugno all’Ufficio Servizi Sociali del Comune – Via Mordini, 15.