10 Maggio 2015

Torneo di burraco di San Vittore

La festa dei Santi Patroni è anche all`insegna della beneficenza. L`Anfass onlus Conero organizza infatti il torneo di burraco di San Vittore in programma venerdì 15 maggio alle 21.15 presso la sala del comitato di quartiere della Figuretta di via Alfieri. La quota di partecipazione è di 10 euro, il ricavato sarà interamente devoluto al centro diurno Oasi dei Pavoni di via dell`Acquedotto. Premi tecnici, in prodotti alimentari e manufatti artistici ai primi classificati. Articolato sulla formula di quattro turni con tre mani, nella pausa fra il terzo e il quarto turno del torneo verrà offerto un ristoro a tutti gli iscritti. Per informazioni e prenotazioni 3467402512 (Palmiro) o 3939494427 (Vera)