25 Luglio 2013

Torna il Trofeo la Filigrana d`oro al Tav

Il quadricampo della locale società di Tiro a Volo del presidente Elvio Palmieri, ospita da venerdì a domenica la terza edizione del trofeo “Filigrana d’oro”, gara nazionale organizzata dall’asd Fabriano con montepremi di diecimila euro più altri settemila in oggetti. La formula è quella dei 75 piattelli a scorrere, le iscrizioni aperte alle categorie che vanno dalla prima ai master, dai veterani agli junior e lady. In pedana si sale ogni giorno sin dalle ore 9.
Ai fini dell’assegnazione del trofeo, i primi 24 tiratori in assoluto proseguiranno con una ulteriore serie di 25 piattelli portandosi dietro il punteggio già conseguito; chi rimane nei primi sei, avanza con un’altra serie di 25 a un solo colpo e gli eventuali pari merito per l’ingresso in finale a sei dovranno effettuare uno shoot off. Info 071781583.