4 Agosto 2011

Superbiketeamkids, festa in bici per “giovanissimi”

“Superbiketeamkids”: appuntamento in sella nel pomeriggio di sabato in contrada Fossaccio per la festa organizzata dall’asd Superbike Team con il patrocinio del Comune. Con ritrovo alle 15.00 nella bella cornice de “L’Osteria la fisarmonica”, la casa colonica circondata dagli ulivi a pochi passi dalla zona Cerretano, va in scena una gara dedicata alla categoria giovanissimi, ma aperta a tutti i ragazzi/e tra i 6 e i 12 anni anche non tesserati Fci, senza alcun costo di iscrizione. Valida altresì come secondo “trofeo minicross della battaglia di Castelfidardo”, per il “Marche challenge giovanissimi 2011” e il challenge interregionale Abruzzo-Marche, la prova parte alle 16.00 proponendo un suggestivo circuito immerso nel verde. Al termine verranno consegnati alle società i premi per la classifica finale del Challenge e riconoscimenti ai bikers di ogni categoria. Alla cerimonia, oltre a rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, prenderanno parte autorità civili e sportive regionali.