28 Marzo 2012

Superbike, un altro week-end da leoni

E due!!!!!! I nostri ragazzi ci hanno preso gusto e ci hanno regalato un altro fantastico risultato.Al GP giovanile d`inverno di Grotte di Castro (VT) con un`altra maiuscola prestazione di squadra si è ripetuto, se non addirittura migliorato il fantastico risultato ottenuto 2 domeniche fa a Rovereto alla 1^ prova del Campionato Italiano giovanile per Società.
Grandissimo 3° posto in rimonta tra gli allievi di 2° anno del bravissimo Alessandro Naspi (nella foto), che dopo una partenza non proprio brillante ha recuperato posizioni su posizioni strappando un grande bronzo.
Ottima la prova anche degli altri ragazzi Michele Mazzieri, buon 10 posto tra gli allievi di 2° anno, e di Alessio Agostinelli, Kevin Arbore e Jury Torcianti che hanno chiuso rispettivamente al 14°, 15° e 18° posto di categoria fra gli Allievi di 1° anno.
Strepitosa poi la prova delle 3 ragazze, le instancabili sorelle Torcianti con Alice 2^ fra le donne esordienti di 2° anno ed Elena 3^ fra le donne allieve di 2° anno, atlete sempre costanti che non tradiscono mai le aspettative e della piccola ma combattiva Angela Campanari che si è classificata 4^ tra le donne allieve di 1° anno.
Altra super gara molto impegnativa e si comincia ad aggiustare il tiro verso la Sardegna per la gara di fine aprile dove la nostra Società dovrà difendere la leadership nazionale conquistata a Rovereto.
Altro importante appuntamento fissato anch`esso per il giorno 01/04/2012 a Penne con la 1^ prova del challenge Marche-Abruzzo per esordienti allievi dove anche gli altri nostri ragazzi, molti di loro al 1° anno delle rispettive categorie potranno cercare di imitare i loro più esperti compagni di squadra.

Superbike team