Regione Marche

Altre Notizie

15 Giugno 2011

Superbike, Alessandro Naspi vince in Coppa Italia

Domenica entusiasmante per la nostra società. Emozioni infinite da tutte le categorie. A Lamosano Chies d’Alpago Alessandro Naspi Cat. Allievi vince in Coppa Italia. Convocato in rappresentativa regionale insieme con Michele Mazzieri, Angela Campanari, Alice Torcianti ed Elena Torcianti, Alessandro, sotto un diluvio, è riuscito con tenacia e determinazione a regalare questa fantastica vittoria.
La domenica piovosa Trentina è stata coronata anche dagli splendidi piazzamenti degli altri ragazzi con Michele Mazzieri 12° ed Elena Torcianti 10°. Tra gli Esordienti 2° anno  Angela Campanari 7°, e Esordienti 1° anno Alice Torcianti 7°. La manifestazione prevedeva anche la prova degli Internazionali d’Italia e i nostri Junior Lorenzo Pigliacampo e Riccardo Costantini hanno dato battaglia anche loro sotto la pioggia riuscendo a portare a casa punti preziosissimi per la classifica del circuito. Riccardo 10° e Lorenzo 24°. 
Tra gli Under Michele Angeletti ha conquistato una bellissima 11° posizione tra i big assoluti della Mountain bike Nazionale e non.
A Filottrano nella 5 prova della Conero Cup, Kevin Arbore ha vinto nella categoria esordienti con una prova degna di un campione, arrivando a ridosso dei grandi. 2° posto per Torcianti Yuri  ed al 3° Marchetti Alessio.
Un podio targato Superbike Team che ci fa sentire tutti orgogliosi di appartenere a questa squadra. A completare la classifica Agostinelli Alessio 8°, Antognini Leonardo 9° e Bufarini Nicholas 12°.
Anche nella categoria Allievi il gradino più alto del podio è Superbike Team con Andrea Montali che ha concluso vittorioso. Michele Mariani 3°, Marco Pirani 6° Carbonari Matteo 8° e Eugenio Palmieri 9°. Fulvio De Santis e Luca Antonella, categoria Junior, hanno regalato alla nostra società il TRIS nelle categorie giovanile tagliando il traguardo rispettivamente 1° e 3°. Bravi ragazzi. Una giornata così è da incorniciare.

Superbike Team
Comune di Castelfidardo
Superbike, Alessandro Naspi vince in Coppa Italia
Aree Tematiche di riferimento

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto