Regione Marche

Altre Notizie

15 Luglio 2013

Superbike, Agostinelli quarto ai campionati italiani

ERICE (TP) Campionati Italiani assoluti Esordienti/Allievi
Grande Alessio!!!!!
Bellissima quanto sfortunata prova del nostro Alessio ai Campionati Italiani Giovanili che si sono disputati domenica 07 Luglio ad Erice nella splendida Sicilia. Alessio chiude la sua splendida prova al 4° posto ad un passo dal podio tricolore complice anche una sfortunata caduta negli ultimi metri di gara e si conferma ormai ai vertici nazionali tra i ragazzi della categoria Allievi 2° anno dopo il dominio stagionale nelle gare regionali.
Buone anche le prove delle nostre 2 ragazze Angela Campanari ed Alice Torcianti che chiudono entrambe al 6° posto nelle loro rispettive categorie.
Ora mirino puntato alla 4^ prova di Coppa Italia che si disputerà a St. Lorenzen (BZ) il prossimo 28 luglio, prova che vedrà schierata la nostra squadra al gran completo, oltre ai ragazzi che saranno convocati nella rappresentativa regionale.
Dopo la pausa “attiva” del mese di agosto la nostra Società sarà protagonista di un mese di settembre ricchissimo di appuntamenti: trasferta a Sennori per la 2^ prova del Campionato Italiano giovanile di Società, e macchina organizzativa già in moto per ospitare l’8 settembre la 3^ prova del Campionato Italiano Giovanile di Società che si disputerà a casa nostra nel bosco della Selva!!
Tante le novità in serbo per l’MTB Week End che coinciderà con i festeggiamenti del quartiere Crocette di Castelfidardo.
Nel frattempo i giovanissimi saranno impegnati tra il mare e la MTB nelle gare di Sarnano e Morrovalle.

Superbike
Comune di Castelfidardo
Superbike, Agostinelli quarto ai campionati italiani
Aree Tematiche di riferimento

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto