4 Gennaio 2018
Il servizio ha una durata di 12 mesi per un monte ore totale annuo di 1400 (circa 25/30 ore settimanali su 5 giorni a settimana) e riconosce ai partecipanti un assegno mensile di 433,80 euro.
I posti disponibili sono quattro e le domande di partecipazione devono pervenire direttamente alla Fondazione Ferretti entro e non oltre le ore 14.00 del 5 febbraio 2018. Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda:
• abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età;
• che siano cittadini italiani oppure cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea oppure cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti;
• che non abbiano riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata;
• ulteriore requisito SOLO per l`ammissione al progetto della Fondazione Ferretti è il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Per qualsiasi chiarimento potete contattare Ilenia Schiavoni al n. 071/780156 o via email a info@fondazioneferretti.org oppure sull`apposita pagina di Facebook.
Share the post "Servizio civile alla F. Ferretti, domande entro il 5/2"
Ultimi articoli
La conta dei danni del maltempo: oltre sette milioni di euro
L’allerta diventa gialla: domani scuole e attività regolari
Allerta arancione: a mezzanotte si attiva il COC
Comune di Castelfidardo